venerdì 11 novembre 2011

Lettera al servizio clienti di 4 salti in padella

Certo che con l'ultima pubblicità dei 4 salti in padella vi siete davvero superati.
E' tristissimo che i vostri art director abbiano potuto trovare divertente questa campagna tanto da farvela realizzare ed è tristissimo che voi abbiate pensato di poter incrementare le vostre vendite proponendoci una donna totalmente decelebrata che nella giornata non ha altra occupazione che servire i suoi familiari con piatti (si fa per dire) strabilianti. E' anche grazie a voi, insieme a tutti gli altri marchi che ci propongono donne disperate che cercano di affrontare enormi problemi di calcare, sporco, polvere, cibo per gli ospiti, che il nostro paese è ancora così maschilista. E poi comunque se vogliamo dirla tutta se uno aspetta con gioia il giorno in cui mangerà 4 salti in padella findus vuol dire che la sua vita è veramente patetica.

Cordialità

ps: la mail del servizio clienti è servizioconsumatorifindus@cemit.it
Iniziativa promossa da Conigliodellamoda